Chi Siamo - Autofficina Rea s.n.c. Tel 081 899 35 22 - Centro Revisioni e Autofficina Point Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Azienda

L'Autofficina REA è un'azienda operante nel settore della riparazione meccanica ed elettrica di Auto e Veicoli commerciali.

La società, avviata con l'esperienza acquisita in diversi anni di formazione, si trova a Somma Vesuviana (25 km da Napoli); anno dopo anno, ha ampliato l'offerta dei servizi per l'automobilista incrementando il livello di qualità e di soddisfazione del cliente.

L’autofficina REA  è equipaggiata con strumenti di diagnosi elettronica dell’auto; tramite un sistema computerizzato, il personale è in grado di rilevare in pochissimo tempo ogni anomalia di funzionamento su auto di produzione nazionale o estera.

Nel 2005 l'adesione al network nazionale di officine Point Service risponde all'esigenza di un supporto tecnico e commerciale all'attività di riparazione. L'automobile di oggi è un insieme sofisticato di tecnologie e richiede elevata capacità in chi si vuole occupare della sua manutenzione e riparazione.  Per essere un riferimento affidabile e qualificato per la propria clientela occorre disporre di competenze multimarca, tecnologie e aggiornamenti.

Nel 2006 si concretizza la scelta strategica di affiancare al business della riparazione auto quello di Centro Revisioni con Autorizzazzione n°218 rilasciata dalla Provincia di Napoli.



Core Business

Il nostro Business prevalente è rappresentato dalla riparazione Auto  e Veicoli Commerciali che svolgiamo dal primo giorno ad oggi e con la stessa passione.

Parallelamente abbiamo integrato le attività di Riparazione investendo nella costruzione del nuovissimo Centro Revisioni ampliando la gamma dei servizi offerti all'automobilista, con il fine di accertare che sussistano nei veicoli le condizioni di sicurezza per la circolazione, di silenziosità e di inquinamento prescritte dalle vigenti normative di legge.

Obiettivi

RILEVANZA DEL CLIENTE :
Il nostro lavoro è improntato al servizio dell'automobilista ed alla sua soddisfazione.
E’ molto importante fornire informazioni e risposte corrette in merito alle riparazioni avvenute in modo puntuale e cordiale.

SICUREZZA SUL LAVORO :
Applicare le direttive aziendali per evitare incidenti o pericoli per i dipendenti.

ANALISI DEI BISOGNI FORMATIVI AZIENDALI :
Specialisti in Elettronica ed appassionati di Meccanica pensiamo che essere bravi non basti; serve essere sempre aggiornati, attrezzati ed informati.

VALORIZZAZIONE DEI RAPPORTI :
Desideriamo valorizzare i Rapporti con i clienti, fornitori e con i partner commerciali essenziale per erogare servizi di riparazione ad alto valore aggiunto.

Mission

Grazie alla continua evoluzione delle tecnologie, e in particolare allo sviluppo dell'elettronica nel mondo automotive, c'è una crescente tendenza dell'automobilista ad affidare la propria auto in riparazione alle officine strutturate.
Ecco il motivo per cui facciamo della Formazione Professionale il nostro asso vincente. Per raggiungere questi obiettivi, la formazione professionale erogata da Bosch ne rappresenta lo strumento fondamentale.
Avvertiamo durante le riparazioni in officina l'esigenza di soddisfare la crescente domanda di aggiornamento tecnologico proveniente da un mondo in costante evoluzione come quello delle riparazioni, che necessita di effettuare operazioni sempre più selezionate, complesse e sofisticate sui sistemi fabbricati da costruttori diversi.

Riteniamo che la revisione periodica obbligatoria dei veicoli a motore rappresenti un aspetto fondamentale della sicurezza stradale.
La revisione periodica oltre a garantire ai cittadini il diritto ad una mobilità sostenibile, basato su una maggiore sicurezza dei veicoli e una migliore tutela dell'ambiente, risponde anche a un importantissimo obiettivo che l'Unione Europea si è posta con la "Carta Europea della Sicurezza Stradale" : ridurre progressivamente il numero annuo di vittime da incidenti sulle strade europee.
Assumiamo così sempre maggiore "utilità sociale" per la collettività. Attraverso le revisioni "facciamo sicurezza stradale" che non consiste solo nel fare correttamente dei semplici controlli tecnici, ma nel contribuire a salvaguardare l'integrità fisica delle persone, anche con una semplice revisione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu